“Papà, cosa fai nell’orto?” (Artigiano in pensione)


Giovane imprenditrice racconta i risultati ottenuti dal padre ottantenne, ex artigiano, da molti anni disturbato da dolori, stanchezza e insonnia.

“Quando mi parlarono di questa società ne rimasi subito molto incuriosita. Poi venni a sapere che avevano un Centro di Ricerche che faceva riferimento alle più prestigiose Università Italiane e decisi di approfondire. Ho sempre pensato che per conoscere bisogna darsi il tempo di comprendere. Fissai pertanto un appuntamento con Gabriella e le chiesi di spiegarmi in modo approfondito la loro ricerca e i dispositivi medici che ne erano derivati.

Ne rimasi entusiasta e decisi di verificarne personalmente l’efficacia! Acquistai il loro generatore di ozono Bio3Gen e cominciai ad utilizzarlo in molte attività domestiche giornaliere e trattamenti personali. I risultati furono sorprendenti ed entusiasmanti. Decisi quindi di fare un ulteriore passo avanti e di acquistare Bioglobe Magnetica per mio padre che da tempo combatteva con la psoriasi, la stanchezza e i risvegli notturni. Ed é stato un successo!

Di li a poco tempo, papà ha cominciato a dormire più profondamente fino al mattino. I crampi e le contratture agli arti inferiori, che lo infastidivano durante la notte, sono praticamente scomparsi e anche i doloretti che lo acciaccavano quotidianamente. Ma la cosa piu sorprendente è che si è sentito presto in forma, con più forza ed energia, tanto da riprendere con passione le sue attività all’aria aperta e nel suo orticello…e sembra non stancarsi mai.

Prima dovevamo spronarlo ad andare nell’orto…ora non riusciamo a fermarlo!!! Non soffre più nello scendere e salire le scale e a volte dobbiamo dirgli…”fermati e riposa!”. Ne siamo entusiasti. I miei genitori hanno deciso di dotarsi dell’Unità di Riposo Terapuetica Finlinea e il loro sonno è migliorato. Anche se ci sono dei risvegli notturni non c’è più il carico di ansia che li accompagnava. Anche le piccole infezioni ricorrenti sono andate via via scomparendo.

Ho voluto capire, ho preso del tempo per conoscere il Progetto Imprendisonno e ora, assieme alla mia famiglia, ne godiamo i risultati e il benessere quotidiano che abbiamo conquistato.”

C.S. Imprenditrice