…non ho più problemi a sfilarmi i vestiti, e alzare le braccia non mi pesa. (Direttrice amministrativa)


Ogni persona che incontriamo fa storia a sé. Ognuno trova risposte e risultati importanti già dai primi passaggi in imPrendiSonno. Ognuno ci racconta i risultati e la propria esperienza.

imPrendiSonno = Scienza + Dispositivi + Esperienza + Risultati

“Come tante altre persone che hanno passato i 50 anni soffrivo da qualche tempo di dolori articolari in varie parti del corpo. Ho provato integratori di vario genere, ho intensificato e poi diradato la mia attività fisica preferita senza trovare alcun beneficio. Mi stavo per arrendere all’evidenza che l’età potesse portare con se la debilitazione fisica.
Ho iniziato per altri motivi con l’ozono BiO3gen. Poi ho chiesto un consulto per correggere l’alimentazione. Alla infine, mi sono convinta che la stuoia dei magneti avrebbe potuto aiutarmi. Ho la stuoia da fine ottobre scorso. Non è stata una cosa immediata ma piano piano ho cominciato a stare meglio. Ovviamente i dolorini non sono passati del tutto ma ho raggiunto un soddisfacente risultato che mi permette di fare le cose che amo. Tutti i miei movimenti sono migliorati, non ho più problemi a sfilarmi i vestiti, e alzare le braccia non mi pesa. Le ginocchia e le anche non sono più un problema.
Quando vado a correre (circa 1 volta a settimana) sto bene e non sono nè affaticata nè stanca.
Consiglio i prodotti del Gruppo Finlinea a tutti coloro che si trovano nella mia situazione.”

C.T.