“Guarisco dormendo!”


Sono una ristoratrice e sono costantemente impegnata nel ristorante di famiglia per far si che tuttto funzioni bene. Le attività giornaliere sono molte e richiedono forza ed energia. Siamo sempre in relazione con il cliente, su e giu dalle scale con diversi piatti di portata, vassoi e bicchieri e tutto deve sempre filare liscio. Dobbiamo coordinare la cucina e tutto il personale, sette giorni su sette; dobbiamo sempre essere socievoli e di buon umore per accogliere al meglio i nostri clienti. Terminato il lavoro al ristorante abbiamo tutta la parte burocratica e l’impegno nelle nostre famiglie.

Tutto di corsa e tutto bene. Tutti i giorni!

Al termine delle mie giornate andavo a letto così stanca da non riuscire a prendere sonno, con i crampi, i dolori alle braccia e in modo particolare ai gomiti…e con i pensieri che non ti lasciano dormire. Mi alzavo stanca e indolenzita anche se dormivo continuativamente e credevo di dormire bene.

Ho avuto modo di conoscere Gabriella e Fabio e sono rimasta colpita dal loro lavoro. Penso non sia facile far capire alle persone che si può e si deve stare meglio, che bisogna prendersi il tempo di capire come migliorare. Io ho avuto fiducia in loro, nell’azienda che rappresentano e nel Centro di Ricerche Linea di Fiorano.

Ho avuto fiducia e ora sto meglio.

Riposo in modo profondo e al risveglio mi sento energica e pronta. Tanti dolori, sopratutto alla schiena e alle braccia, sono quasi del tutto scomparsi e non mi alzo più con le gambe gonfie. Uso i loro dispositivi anche quando ho dei piccoli incidenti di percorso e devo rimettermi subito in sesto anche senza far uso di farmaci. Io non avrei tempo di giorno per andare presso ambulatori e centri medici per fare terapie continuative. Ma, grazie alla loro consulenza, ho capito che potevo andare a letto e godermi quel momento della mia giornata facendo prevenzione e sistemando anche gli acciacchi giornalieri.

Mi sento piu forte, energica e lucida. Inizio la mia giornata con più motivazione e non mi corico piu stremata come tempo fa…anche se il carico giornaliero non è diminuito. Ho ottenuto molti benefici che non pensavo di poter raggiungere e sono fiera di aver scelto il progetto Imprendisonno. La ricerca scentifica e la serietà aziendale Finlinea mi hanno offerto garanzie di risultato che oggi sono fiera di testimoniare. Buona vita a tutti.

C.R. – Ristoratrice