“E ogni giorno che passa siamo più contenti!” (Moglie di un consulente finanziario)


L’età avanza, la società chiede sempre di più e ogni individuo deve fare quadrare il bilancio delle proprie risorse fisiche e mentali per poter essere sempre presente e prestante nel “qui e ora”.

Un ringraziamento a chi ci ha dato fiducia e per per averci documentato il feedback.

“Mio marito è un uomo molto attivo. Opera come consulente finanziario e ha una agenda densa di impegni. La sue giornate sono spesso frenetiche, con continui spostamenti e una forte responsabilità nei confronti dei clienti ai quali, con il suo team, riserva sempre la massima professionalità e competenza. 

Dopo molti anni di lavoro in prima linea, sentiva il peso di giornate tanto intense nelle quali è indispensabile essere sempre molto concentrati. Cercava ristoro nel riposo notturno che però, ultimamente, non era di ottima qualità. Mio marito faticava a prendere sonno, non riuscendo a rilassarsi, e aveva dei risvegli durante la notte che  si ripercuotevano nel tenore energetico delle sue giornate. Non aveva la percezione di riposare compiutamente. 

Scrivo queste poche righe perché, inizialmente, ci è stato difficile credere negli effetti di cui Gabriella ci aveva parlato, immersi come siamo in continui messaggi commerciale spesso vuoti e approssimativi. Ogni volta che abbiamo dovuto prendere delle decisioni non ci veniva mai indicato con chiarezza quale fosse la scelta più giusta per noi e nemmeno ci venivano offerti dati scientifici e oggettivi a supporto di tali indicazioni. Le varie alternative che ci venivano proposte  lasciavano spazio a molte incognite in quanto generiche e, spesso, legate alla moda del momento. 

Il primo aspetto che attirò la mia curiosità fu constatare che, al contrario, in questo caso veniva considerata la personale conformazione di ogni individuo, secondo dei parametri scientifici e così da tanti anni ormai. Ci rassicurava la storicità del gruppo Finlinea e la presenza del loro Centro di Ricerche ma…ci sembrava quasi impossibile raggiungere un risultato concreto e apprezzabile. 

Abbiamo acquistato il Sistema di Riposo Finlinea nella sua coerenza e completezza e siamo rimasti sorpresi dal benessere assaporato. Mio marito ha cominciato a dormire tutta la notte senza più risvegli. Si alza e si rallegra tutti i giorni della profondità del proprio sonno che ora lo appaga e rigenera. Anche alcuni doloretti sono via via andati scomparendo. Anch’io mi sento energica e piena di vitalità, sto proprio bene e dormo bene. Questo è l’investimento sulla nostra salute più proficuo che abbiamo fatto!

Un po’ alla volta mi sono consapevolizzata della grande importanza che il sonno riveste nelle nostre vite. Ora mi compiaccio di questa scelta e di esserci affidati ad un’ azienda specializzata nella Scienza del Sonno. 

In conclusione, io e mio marito possiamo affermare di aver preso la decisione più giusta per noi: sostenere il nostro benessere quotidiano con un sistema di riposo  personalizzato secondo criteri scientifici e affidabili.

E ogni giorno che passa siamo più contenti!”

C.B. moglie di F.B consulente finanziario