G.D.A. Amministrativa

Da subito ho nutrito fiducia nella professionalità e serietà dell’azienda. Da tempo cercavo un modo di riposare più sano ed un’ aiuto nel ritrovare vitalità e meno stanchezza.

Devo dire che questo prodotto, a poco più di tre mesi dall’acquisto, non mi ha delusa.

Mi sveglio più riposata ma quello che mi sorprende è l’energia che trovo sin dal mattino ed una lucidità e concentrazione che mi mancavano da tanto. Facendo un lavoro amministrativo ero in difficoltà nei periodi di maggior carico. Questo per me è un gran successo!

Anche i dolori a livello lombare, che mi portavo appresso da anni, sono scomparsi.

Un recente dolore diffuso alle mani e tunnel carpale si è risolto nel giro di un mese.

Non posso che ringraziare il team per quanto offerto e me stessa per aver deciso di investire nella mia salute e prevenzione.

“Pienamente soddisfatta; non me la toglierà nessuno!!!!!”


“Mio marito è un uomo molto attivo. Opera come consulente finanziario e ha una agenda densa di impegni. La sue giornate sono spesso frenetiche, con continui spostamenti e una forte responsabilità nei confronti dei clienti ai quali, con il suo team, riserva sempre la massima professionalità e competenza. 

Dopo molti anni di lavoro in prima linea, sentiva il peso di giornate tanto intense nelle quali è indispensabile essere sempre molto concentrati. Cercava ristoro nel riposo notturno che però, ultimamente, non era di ottima qualità. Mio marito faticava a prendere sonno, non riuscendo a rilassarsi, e aveva dei risvegli durante la notte che  si ripercuotevano nel tenore energetico delle sue giornate. Non aveva la percezione di riposare compiutamente. 

Scrivo queste poche righe perché, inizialmente, ci è stato difficile credere negli effetti di cui Gabriella ci aveva parlato, immersi come siamo in continui messaggi commerciale spesso vuoti e approssimativi. Ogni volta che abbiamo dovuto prendere delle decisioni non ci veniva mai indicato con chiarezza quale fosse la scelta più giusta per noi e nemmeno ci venivano offerti dati scientifici e oggettivi a supporto di tali indicazioni. Le varie alternative che ci venivano proposte  lasciavano spazio a molte incognite in quanto generiche e, spesso, legate alla moda del momento. 

Il primo aspetto che attirò la mia curiosità fu constatare che, al contrario, in questo caso veniva considerata la personale conformazione di ogni individuo, secondo dei parametri scientifici e così da tanti anni ormai. Ci rassicurava la storicità del gruppo Finlinea e la presenza del loro Centro di Ricerche ma…ci sembrava quasi impossibile raggiungere un risultato concreto e apprezzabile. 

Abbiamo acquistato il Sistema di Riposo Finlinea nella sua coerenza e completezza e siamo rimasti sorpresi dal benessere assaporato. Mio marito ha cominciato a dormire tutta la notte senza più risvegli. Si alza e si rallegra tutti i giorni della profondità del proprio sonno che ora lo appaga e rigenera. Anche alcuni doloretti sono via via andati scomparendo. Anch’io mi sento energica e piena di vitalità, sto proprio bene e dormo bene. Questo è l’investimento sulla nostra salute più proficuo che abbiamo fatto!

Un po’ alla volta mi sono consapevolizzata della grande importanza che il sonno riveste nelle nostre vite. Ora mi compiaccio di questa scelta e di esserci affidati ad un’ azienda specializzata nella Scienza del Sonno. 

In conclusione, io e mio marito possiamo affermare di aver preso la decisione più giusta per noi: sostenere il nostro benessere quotidiano con un sistema di riposo  personalizzato secondo criteri scientifici e affidabili.

E ogni giorno che passa siamo più contenti!”

C.B. moglie di F.B consulente finanziario

“E ogni giorno che passa siamo più contenti!” (Moglie di un consulente finanziario)


“Mi chiamo N… e abito a Castelfranco Veneto.Sono affetta da artrosi cronica che mi prende spalle, colonna, gambe, piedi;lungo la colonna mi hanno riscontrato anche delle discopatie per le quali ho subito anche un intervento alcuni anni fa. Il dolore è continuo giorno e notte e conseguentemente non riesco a riposare nè giorno nè notte. Da alcuni mesi poi si è anche acutizzato e non sono più in grado neppure di lavorare.Il giorno 19.01.2019 ho posizionato la stuoia e la notte stessa sono riuscita e riposare un pò, cosa che non succedeva da molto tempo.Dal giorno successivo, domenica 20.01.2019 fino a tutt’oggi mi addormento e dormo tutta la notte. Questo è molto, molto più di quanto potessi anche lontanamente sperare.Ora ho fiducia, utilizzando i magneti, di riuscire piano piano  a migliorare la mia condizione  e stare un pò meglio anche durante il giorno,  speranza molto ben riposta viste le premesse.”

“Questo è molto, molto più di quanto potessi anche lontanamente sperare.”


“Come tante altre persone che hanno passato i 50 anni soffrivo da qualche tempo di dolori articolari in varie parti del corpo. Ho provato integratori di vario genere, ho intensificato e poi diradato la mia attività fisica preferita senza trovare alcun beneficio. Mi stavo per arrendere all’evidenza che l’età potesse portare con se la debilitazione fisica.
Ho iniziato per altri motivi con l’ozono BiO3gen. Poi ho chiesto un consulto per correggere l’alimentazione. Alla infine, mi sono convinta che la stuoia dei magneti avrebbe potuto aiutarmi. Ho la stuoia da fine ottobre scorso. Non è stata una cosa immediata ma piano piano ho cominciato a stare meglio. Ovviamente i dolorini non sono passati del tutto ma ho raggiunto un soddisfacente risultato che mi permette di fare le cose che amo. Tutti i miei movimenti sono migliorati, non ho più problemi a sfilarmi i vestiti, e alzare le braccia non mi pesa. Le ginocchia e le anche non sono più un problema.
Quando vado a correre (circa 1 volta a settimana) sto bene e non sono nè affaticata nè stanca.
Consiglio i prodotti del Gruppo Finlinea a tutti coloro che si trovano nella mia situazione.”

C.T.

…non ho più problemi a sfilarmi i vestiti, e alzare le braccia non mi pesa. (Direttrice amministrativa)


R.R., Fisioterpista

“Io sottoscritto R.R. dichiaro di avere acquistato la stuoia completa di magneti curativi. Sono tre mesi che la sto usando, sono soddisfatto, perchè mi sono reso conto che ho acquistato un dispositivo eccezionale. Ho recuperato molta energia fisica in generale, ho migliorato la qualità del sonno senza avere risvegli durante la notte, ho riscontrato un miglioramento nella circolazione del sangue negli arti inferiori e infine anche un miglioramento nella pressione arteriosa. Vi invito di fare formazione di questo dispositivo.

Grazie infinite e tanti saluti.”

R.R.

“Ciao, e allora? Visto che ti trovi bene, mi scriveresti due righe così mi spieghi cosa intendi?” (Fisioterapista)


Giovane imprenditrice racconta i risultati ottenuti dal padre ottantenne, ex artigiano, da molti anni disturbato da dolori, stanchezza e insonnia.

“Quando mi parlarono di questa società ne rimasi subito molto incuriosita. Poi venni a sapere che avevano un Centro di Ricerche che faceva riferimento alle più prestigiose Università Italiane e decisi di approfondire. Ho sempre pensato che per conoscere bisogna darsi il tempo di comprendere. Fissai pertanto un appuntamento con Gabriella e le chiesi di spiegarmi in modo approfondito la loro ricerca e i dispositivi medici che ne erano derivati.

Ne rimasi entusiasta e decisi di verificarne personalmente l’efficacia! Acquistai il loro generatore di ozono Bio3Gen e cominciai ad utilizzarlo in molte attività domestiche giornaliere e trattamenti personali. I risultati furono sorprendenti ed entusiasmanti. Decisi quindi di fare un ulteriore passo avanti e di acquistare Bioglobe Magnetica per mio padre che da tempo combatteva con la psoriasi, la stanchezza e i risvegli notturni. Ed é stato un successo!

Di li a poco tempo, papà ha cominciato a dormire più profondamente fino al mattino. I crampi e le contratture agli arti inferiori, che lo infastidivano durante la notte, sono praticamente scomparsi e anche i doloretti che lo acciaccavano quotidianamente. Ma la cosa piu sorprendente è che si è sentito presto in forma, con più forza ed energia, tanto da riprendere con passione le sue attività all’aria aperta e nel suo orticello…e sembra non stancarsi mai.

Prima dovevamo spronarlo ad andare nell’orto…ora non riusciamo a fermarlo!!! Non soffre più nello scendere e salire le scale e a volte dobbiamo dirgli…”fermati e riposa!”. Ne siamo entusiasti. I miei genitori hanno deciso di dotarsi dell’Unità di Riposo Terapuetica Finlinea e il loro sonno è migliorato. Anche se ci sono dei risvegli notturni non c’è più il carico di ansia che li accompagnava. Anche le piccole infezioni ricorrenti sono andate via via scomparendo.

Ho voluto capire, ho preso del tempo per conoscere il Progetto Imprendisonno e ora, assieme alla mia famiglia, ne godiamo i risultati e il benessere quotidiano che abbiamo conquistato.”

C.S. Imprenditrice

“Papà, cosa fai nell’orto?” (Artigiano in pensione)


Ristoratrice, cinquantenne, moglie e madre con una vita attiva, frenetica e un lavoro che la impegna molte ore al giorno e sempre a contatto con il pubblico.

“Sono una ristoratrice e sono costantemente impegnata nel ristorante di famiglia per far si che tutto funzioni bene. Le attività giornaliere sono molte e richiedono forza ed energia. Siamo sempre in relazione con il cliente, su e giu dalle scale con diversi piatti di portata, vassoi e bicchieri e tutto deve sempre filare liscio. Dobbiamo coordinare la cucina e tutto il personale, sette giorni su sette; dobbiamo sempre essere socievoli e di buon umore per accogliere al meglio i nostri clienti. Terminato il lavoro al ristorante abbiamo tutta la parte burocratica e l’impegno nelle nostre famiglie.

Tutto di corsa e tutto bene. Tutti i giorni!

Al termine delle mie giornate andavo a letto così stanca da non riuscire a prendere sonno, con i crampi, i dolori alle braccia e in modo particolare ai gomiti…e con i pensieri che non ti lasciano dormire. Mi alzavo stanca e indolenzita anche se dormivo continuativamente e credevo di dormire bene.

Ho avuto modo di conoscere Gabriella e Fabio e sono rimasta colpita dal loro lavoro. Penso non sia facile far capire alle persone che si può e si deve stare meglio, che bisogna prendersi il tempo di capire come migliorare. Io ho avuto fiducia in loro, nell’azienda che rappresentano e nel Centro di Ricerche Linea di Fiorano.

Ho avuto fiducia e ora sto meglio.

Riposo in modo profondo e al risveglio mi sento energica e pronta. Tanti dolori, soprattutto alla schiena e alle braccia, sono quasi del tutto scomparsi e non mi alzo più con le gambe gonfie. Uso i loro dispositivi anche quando ho dei piccoli incidenti di percorso e devo rimettermi subito in sesto anche senza far uso di farmaci. Io non avrei tempo di giorno per andare presso ambulatori e centri medici per fare terapie continuative. Ma, grazie alla loro consulenza, ho capito che potevo andare a letto e godermi quel momento della mia giornata facendo prevenzione e sistemando anche gli acciacchi giornalieri.

Mi sento piu forte, energica e lucida. Inizio la mia giornata con più motivazione e non mi corico piu stremata come tempo fa…anche se il carico giornaliero non è diminuito. Ho ottenuto molti benefici che non pensavo di poter raggiungere e sono fiera di aver scelto il progetto Imprendisonno. La ricerca scentifica e la serietà aziendale Finlinea mi hanno offerto garanzie di risultato che oggi sono fiera di testimoniare. Buona vita a tutti.”

R.C. Ristoratrice

“Guarisco dormendo!” (Ristoratrice)


Ecco un caso dove i disagi e disturbi nel sonno di un coniuge compromettevano il sonno dell’altro. Problema risolto.

“Ci tenevo a dare anch’io la mia testimonianza sugli effetti benefici ottenuti su mio marito. Prima il sonno era agitato e irregolare, ora invece è tranquillo e non si sveglia più durante la notte come prima. Aveva sempre il respiro pesante e affannoso mentre ora è molto più lieve e rilassato. Faceva sempre dei movimenti involontari ora succede raramente  negli arti inferiori. Aveva sempre il collo rigido e bloccato mentre ora è rilassato e non ha più avuto problemi. Soffriva di continui mal di testa che ora sono completamente spariti. E’ molto più energico anche con un semplice sforzo come salire le scale. Si sente rigenerato con un benessere generale.”

C.C. moglie

“Abbiamo sistemato mio marito!” (Casalinga)


I.C. Amministrativa

“Ciao Gabriella,

ti scrivo per dirti che sono quasi due mesi che io e Sxxx dormiamo nel nostro nuovo letto: nuovo perché usando i vostri dispositivi il letto è diventato nuovo ma in questo caso anche diverso.

Io non avevo problemi di insonnia, di dormire male o altro. Infatti se due mesi fa mi avessi fatto la domanda “Tu come dormi?” io ti avrei risposto “Bene” o “Nessun Problema”. E invece… ho verificato che si può dormire meglio con un riposo migliore che è difficile da spiegare a parole ma che è il tuo corpo che ti fa sentire alla mattina quando ti alzi.

Ciao e grazie”

I.C. moglie, con ruolo Amministrativa aziendale e marito Professionista

“…ho capito che si può dormire meglio…” (Amministrativa e Professionista)


F.D.R. – Chef

“Buongiorno,

innanzitutto presento in breve chi sono e una parte della mia realtà. Mi chiamo Fxxx e sono un ragazzo di 33 anni, lavoro come Chef in un’attività di ristorazione. Nel corso della mia infanzia, particolarmente nel 1993, ho avuto un incidente con il fuoco, causato dallo scoppio di una bottiglia d’alcool riportando ustioni di II° e III° grado profondo sul 63% del corpo, in particolare tronco e arti superiori.

Con il passare degli anni e il completamento dello sviluppo e della crescita, ho dovuto annualmente sottopormi a degli interventi di chirurgia plastica per permettermi mobilità e benessere. Nonostante tutto ciò, ho riportato alcune imperfezioni posturali quali; scoliosi, schiacciamento delle vertebre (fascia lombare) e, moderato impedimento funzionale delle articolazioni alle spalle con continue contrazioni al trapezio e blocco cervicale.

Dopo svariati tentativi di massaggi, fisioterapia, ginnastica posturale ecc., mi è stato presentato da un amico il quale ringrazio, un dispositivo costruito su misura… Molto titubante mi sono detto, lo provo, investo sulla mia salute, il mio benessere. Ne ho provati tanti.

Appena ho iniziato a dormirci sopra il primo periodo non è stato gratificante come credevo. Con il passare dei giorni, se ne sono accorti i miei famigliari, la mia postura stava cambiando, i dolori piano piano si stavano affievolendo e ad oggi, mi sembra di aver raggiunto un obiettivo che da tempo mi pareva inaferrabile, il mal di schiena ha iniziato ad essere sempre piu sopportabile fino ad annullarsi. Dando poi fiducia ai risultati ottenuti ad un semplice cambiamento, mi è stato consigliato di provare un cuscino per migliorare la mia postura ortopedica e, sembrerà strano, i dolori e le contrazioni al trapezio e alle cervicali, sono diminuiti e stanno tutt’ora lentamente scomparendo. Non posso altro che ringraziare e complimentarmi con chi ha avuto l’intuizione per arrivare a dei prodotti/dispositivi di questi livelli. Per me è stata la soluzione, forse per alcuni non lo sarà, per ora, lo consiglio vivamente….

Con piacere. Un grosso saluto a tutti Voi

Cordiali saluti”

“…ho avuto un incidente con il fuoco, causato dallo scoppio di una bottiglia d’alcool…” (Chef)


G.M. – Commerciante

“Ciao Fabio. Dormire dormo bene, non mi giro e rigiro più nel letto come prima, che mi sentivo la schiena ammaccata…

Comunque è tutta un’altra cosa rispetto a prima!”


“…vedo già la differenza rispetto a prima, neanche da mettere”. (Commerciante)


A.L. – Avvocato

“Ciao Gabriella

ti scrivo ad un mese esatto dal cambio dei dispositivi…posso, a buon diritto, trarre qualche conclusione e farmi convinta della bontà del mio acquisto. La sensazione data è sicuramente di estrema confortevolezza. Che gioia. Il passaggio dal vecchia letto a quello nuovo, lungi dal richiedere una fase di assestamento, si è rivelata subito quasi naturale ed automatica. Sembra di stendersi su un letto di nuvole. Oltre a ciò. sicuramente sono un ricordo quasi dimenticato i risvegli con addosso una spossatezza maggiore di quando andavo a dormire. Mi alzo la mattina e mi sento finalmente riposata e di buon umore… Il mal di schiena è fortemente rientrato, se non scomparso. vuoi anche per un pò di fisioterapia…Ma stendersi e sentire che la colonna ‘si spalma’ … è un vero piacere.. La sensazione di benessere è talmente netta che la sera spesso rinuncio a stare sul divano a guardare la tivvù e vado piuttosto a leggere a letto, solo per ritrovare quel comfort che avevo dimenticato. La mia cultura ringrazia!!

Pur non potendo lamentarmi di aver sofferto spesso di pesantezza o gonfiore alle gambe, ora invece ho proprio la sensazione di sentirmi le gambe più riposate e leggere, soprattutto le mattine successive alle sessioni di palestra piuttosto che alle scarpinate con Giovanna.

L’unico vero inconveniente è che non sono l’unica ad essersi accorta della novità. Da quando sono arrivati i dispositivi…è guerra di conquista con i due pelosetti dì casa. La sera devo lottare con Mxxx per toglierlo dal letto e la mattina mi sveglio ridotta sul bordo perchè tutti e due hanno comodamente preso posto sul mio lato del letto durante la notte. L’hanno fatto sin dal primo giorno e non capivo il perchè. Giocherelloni ed affettuosi lo sono stati sempre…ma così appiccicosi mica tanto.. Poi ho saputo da conoscenti ed amici il dato che i cani hanna spiccata sensibilità per i campi energetici benefici…

Da allora mi sono rassegnata…… a svegliarmi con due ospiti invadenti sul letto!

Ti dirò di più… Hai presente Gxxx? Lei..quella che bada più all’estetica della struttura del letto che alla qualtà ed al benessere del proprio riposo. Non mi ricordo perchè siamo andati sull’argomento testamento ed eredità..beh..sai cosa ha avuto coraggio di commentare: “magari ricordati dl lasciarmi in eredità Il letto nuovo!’

Hai capito lei?!?! 

Felice di aver avuto ragione e poter replicare tronfia e soddisfatta agli amici che diffidavano della mia scelta. Mi faccio gli applausi da sola! Grazie ancora e a presto.”

 

“Felice di aver avuto ragione e poter replicare tronfia e soddisfatta agli amici che diffidavano della mia scelta. Mi faccio gli applausi da sola!” (Avvocato)


N.Z. Commerciante

Per Gabriella

“Un grazie di cuore per avermi fatto entrare nel mondo di Finlinea.
Sto usando da poche settimane un vostro dispositivo e il riposo notturno è profondo.
Il mattino mi alzo veramente riposata. Si parte con una marcia in più e ci si sente bene.
La sensazione è quella di avere una scioltezza muscolare, di sentirmi rilassata.
Per una che combatte da anni con la cervicale vuol dire avere tutta un’altra qualità di vita!
La testa è più lucida, mi sento meglio predisposta verso gli altri, più serena.
Le informazioni ricevute con professionalità da Gabriella unite alla sua grande innata gentilezza sono molto confortevoli e inaspettate nel marasma di prodotti più o meno “miracolosi” che troviamo in commercio.
Felice di averti incontrata”

“Il mattino mi alzo veramente riposata. Si parte con una marcia in più e ci si sente bene.” (Commerciante)


V. A. – Imprenditore

“Ebbene si, il mio riposo notturno era sempre agitato. Mi svegliavo di mattina con il cuscino sfatto e le lenzuola attorcigliate a me. Facevo fatica ad alzarmi e avevo bisogno di un pò di tempo prima di poter raggiungere una certa lucidità.

Ora è un’altra cosa. Al risveglio vorrei dire che mi ritrovo nella stessa posizione di quando mi son addormentato. Cuscino e lenzuolo al loro posto. Apro gli occhi e mi sento meglio, più energico e non ho grandi difficoltà ad alzarmi.

Grazie, non pensavo di poter recuperare questo benessere.”

“Ora dormo più rilassato e mi alzo con più energia.” (Imprenditore)


L.M. – Amministrativa

“Ho acquistato la soluzione letto lo scorso maggio e il mio modo di riposare è cambiato: prima mi svegliavo sempre col mal di schiena ora mi alzo carica!! È un prodotto che consiglio a tutti perché riposare bene ti fa affrontare meglio la giornata e poi Gabriella e Fabio sono unici!!”

“…ora mi alzo carica!!” (Amministrativa)


V.B. e D.B. – Imprenditori

“Buongiorno Gabriella,

Desidero scriverle poche righe in merito all’acquisto di alcuni vostri prodotti e dispositivi, inoltre esprimo la mia soddisfazione sui benefici avuti già in così breve tempo.

Due parole di merito anche sul vostro sistema per il riposo notturno; la qualità del sonno è migliorata, inoltre ho notato  benefici riguardo a dolori e psoriasi notevolmente migliorati.

Anche mia mamma ottantenne molto scettica ha acquistato il vostro dispositivo e dopo qualche settimana ha riscontrato che effettivamente la mattina anche se dorme poche ore, quando si alza ha più energie e meno dolori dovuti all’età.

Per finire aggiungo due parole sulla BIOSINTESI che per contratture o strappi muscolari di mio figlio, o varie altre situazione in cui necessita, ogni giorno è in funzione.

Concludo ringraziando l’azienda Finlinea Di Fiorano per la serietà e l’esperienza messa a disposizione del cliente nel promuove i suoi prodotti, per la qualità del servizio offerto e la disponibilità dimostrata.

Saluti carissimi”

“Esprimo la mia soddisfazione sui benefici avuti già in così breve tempo”. (Imprenditori)