Il Sonno 3.0
E’ il Progetto e la Ricerca che mancavano

È rivolto a tutti coloro che hanno capito quanto sia importante il Sonno come fondamento di un indispensabile ed urgente recupero psico-fisico visti i ritmi quotidiani incalzanti, che mettono a dura prova risorse indispensabili al corpo per mantenersi integro, capace e sano. Inoltre, contempla anche tutti coloro i quali, per diversi motivi, accusano dolori e disturbi o li vogliono prevenire.
Possiamo garantire l’efficacia delle soluzioni proposte in quanto abbiamo anticipato la nostra produzione con la ricerca e abbiamo verificato i risultati in cliniche di primaria importanza e in tutto il territorio. Possiamo concorrere a questi ambiziosi obiettivi di salute e prevenzione grazie alle ricerche che abbiamo realizzato in merito alla Scienza del Sonno nel nostro Centro di Ricerca, grazie a Brevetti Unici-Dispositivi Medici personalizzati e dal momento che mettiamo a disposizione una trentennale esperienza di successo in questo specifico campo.
“Siamo in mezzo ad una crisi di deprivazione del sonno con profonde conseguenze a carico della nostra salute, del rendimento lavorativo, delle relazioni umane e della nostra felicità”
Arianna Huffington, giornalista, scrittrice, nota per aver fondato “The Huffington Post“, uno dei blog più letti ed influenti degli Stati Uniti e autrice del libro “The Sleep Revolution“.
Il mancato sonno notturno e la scarsa qualita’ del sonno, sono una vera piaga sociale alla quale si è sempre attribuito troppo poco valore e le scelte operate finora, secondo criteri approssimativi e piuttosto superficiali, lo testimoniano quotidianamente.
Imprendisonno, con il SONNO 3.0, ha voce in capitolo e si prefigge di garantire le giuste soluzioni per reinterpretare questa fondamentale fase voluta dalla stessa vita per rigenerare se stessa in salute, benessere e piacere.
