Lo Scopo

imprendisonno

nasce dai risultati ottenuti!

Trova il suo esordio nelle prime constatazioni personali e, successivamente, dalle consulenze rivolte a persone che hanno stili di vita intensi, professioni ed attività impegnative caratterizzate da responsabilità e ritmi incalzanti. Persone che spremono le giornate, attive nella società e in famiglia, che devono e vogliono essere sempre presenti, lucide e nel pieno delle proprie risorse energetiche. Abbiamo raggiunto obiettivi interessanti persino con chi affermava di stare già bene e non considerava possibile migliorare ulteriormente.

 

imprendisonno

è il Progetto e la Ricerca che mancavano!

È orientato alle persone attente alla salute, alla prevenzione e al benessere

È dedicato e rivolto a tutti coloro che hanno capito quanto sia importante il Sonno come fondamento di un indispensabile ed urgente recupero psico-fisico visti i ritmi quotidiani incalzanti che mettono a dura prova risorse indispensabili al corpo per mantenersi integro, capace e sano. Inoltre contempla anche tutti coloro i quali, per diversi motivi, accusano dolori e disturbi o li vogliono prevenire.

Possiamo garantire l’efficacia delle soluzioni proposte in quanto abbiamo anticipato la nostra produzione con la ricerca e abbiamo verificato i risultati in cliniche di primaria importanza e in tutto il territorio. Possiamo concorrere a questi ambiziosi obiettivi di salute e prevenzione grazie alle ricerche che abbiamo realizzato in merito alla Scienza del Sonno nel nostro Centro di Ricerca, grazie a Brevetti Unici-Dispositivi Medici personalizzati e dal momento che mettiamo a disposizione una trentennale esperienza di successo in questo specifico campo.

“Siamo in mezzo ad una crisi di deprivazione del sonno con profonde conseguenze a carico della nostra salute, del rendimento lavorativo, delle relazioni umane e della nostra felicità”

Arianna Huffington, giornalista, scrittrice, nota per aver fondato “The Huffington Post”,  uno dei blog più letti ed influenti degli Stati Uniti e autrice del libro “The Sleep Revolution”.

Il mancato sonno notturno è una vera piaga sociale alla quale si è sempre attribuito troppo poco valore e le scelte operate finora, secondo criteri approssimativi e piuttosto superficiali, lo testimoniano quotidianamente.

Imprendisonno ha voce in capitolo e si prefigge di garantire le giuste soluzioni per reinterpretare questa fondamentale fase voluta dalla stessa vita per rigenerare se stessa in salute, benessere e piacere.

Scopri il paradosso