La Ricerca

Il Centro di Ricerche Linea di Fiorano ha concentrato la sua attenzione sui problemi legati al benessere e alla salute di tutta la famiglia.
Supportato dalle maggiori Università Italiane, studia e realizza soluzioni tecnologicamente avanzate che rispondono alle esigenze di benessere e salute della famiglia e possono essere utilizzate direttamente nella propria casa in modo semplice e pratico.

Il comitato scientifico: http://centroricerchelineadifiorano.it/index.php/docenti


 

Segui il canale Youtube delle conferenze tenute nel territorio su svariate tematiche scientifiche del Centro di Ricerca. Il relatore è Maurizio Insana, Ricercatore e Divulgatore del Sanniotech, responsabile della Formazione del Centro di Ricerche Linea di Fiorano – Finlinea Spa e DF Medica.

Studioso delle relazioni tra Genetica, Fede e Nutrizione, scrittore, formatore e performance coach. Autore di un algoritmo nutrizionale per le Malattie Autoimmuni, del Metodo Ken-BO2 e dei libri:

  • “L’Energia è dentro di noi. La Nutrigenomica e l’Epigenetica La prevenzione del futuro”

  • “Siamo Energia. Polvere di stelle ed intelligenza divina nel tempo della nutrizione digitalizzata”

  • “Alimenatazione DNA Microbioma”, coautorato con la D.ssa Laura Donato (Ricercatrice del CNR).


 

Finlinea e Sannio Tech hanno siglato un accordo triennale per realizzare studi e ricerche inerenti la Scienza del Sonno. Ogni anno saranno affrontate tematiche specifiche di cui sarà fornito un puntuale aggiornamento tramite le Aziende coinvolte e i relativi siti Internet.

L’obiettivo di questo progetto è fornire un contributo al benessere della persona proprio tramite l’approfondimento delle tematiche legate al Sonno, dato che ciascuno di noi passa dormendo circa un terzo della propria vita.

I Docenti: http://www.sanniotech.com/index.php/comitato-scientifico