imPrendiSonno = Scienza + Dispositivi + Esperienza + Risultati


Un ringraziamento per la vostra partecipazione e per l’interesse dimostrato nell’evento di presentazione del progetto “imPrendiSonno” del 24 Settembre e a chi ci ha fatto visita nel week end del 29 Settembre al Simul Festival di Rossano Veneto (VI). Sono state due belle esperienze caratterizzate da incontri e  confronti sul tema del Sonno. Nonostante questo sia un aspetto imprescindibile nella vita di ogniuno manca ancora una cultura scientifica, mancano conoscenze relative alle necessità psicofisiche che si possono e si devono soddisfare.  Pertanto mancano anche le risposte in termini di risultati sulle singole persone, dal momento che il mercato non è in grado di offrire soluzioni adeguate.

Ed è proprio questo l’aspetto che fa di  “imPrendiSonno” un progetto vincente in quanto colma un vuoto che parte dalla Ricerca. Leggi le testimonianze sui risultati ottenuti nelle situazioni più impensabili.

Grazie a Maurizio Insana, Ricercatore del Sannio Tech e portavoce del Centro di Ricerche Linea di Fiorano. Nell’evento “imPrendiSonno” ci ha accompagnato all’interno della Scienza del Sonno che ha visto il suo esordio 30 anni fa con le prime Ricerche ed ancora oggi attiva per rispondere adeguatamente alle necessità fisiche e biologiche dell’essere umano, in una società sempre più complessa e impegnativa in termini di equilibrio psico-fisico.

 

imPrendiSonno

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.